Domenica
06:00Domenica
Parliamo d’amore lasciando da parte favole e condizionamenti che non rendono felice la relazione di coppia.
Continua a leggere07:00Domenica
[...]
Continua a leggere09:00Domenica
I due fratelli Tavernelli in una sfida all’ultimo disco, una eclettica e caotica scaletta tra musiche, non sense e filosofie, estetiche e derive, colto e popolare. Un back to back in cui convivono fascinazioni vintage e visioni futuriste. Little Taver proporrà Rock’n’roll, Rockabilly, Swing, Surf, Garage e New Wave. Taver esplorerà avanguardie, post-punk, elettronica, psichedelia, etnica, kraut, space. Tutto quanto immerso in un caustico intrattenimento, linguaggi dadaisti e bisticci surreali.
Continua a leggere10:00Domenica
Un'ora settimanale di canzoni più o meno famose, vecchie e nuove, disperse nella memoria collettiva o ben piantate nell'immaginario di qualcuno, messe in fila in una sorta di jukebox sentimentale senza confini di genere ma in qualche modo legate tra di loro.
Continua a leggere14:00Domenica
“Il cassetto di Angie” vuole essere un contenitore emozionale dal quale escono esperienze, rabbia, speranza, vita e diventano musica. Suoniamo specialmente rock alternativo italiano e straniero, ma anche folk, reggae, punk e tanto altro. In alcune puntate avremo ospiti amici, musicisti e artisti di ogni genere. Nel cassetto c’è spazio per ogni colore e per ogni voce alternativa e underground...non ci sono solo i sogni!
Continua a leggere17:00Domenica
Storie, miti e leggende della musica.
Continua a leggere19:00Domenica
…Radioronck nasce durante il 1° Lockdown legato al Covid-19. Mentre tutto il mondo si fermava chiudendosi in se stesso, nasceva una realtà alternativa, un rifugio, un viaggio dove tutto ruota attorno alla musica e, soprattutto, alla condivisione. A Radioronck tutto è possibile, non esiste il passato o il futuro…tutto sembra essere collegato o forse no…l’inizio a volte corrisponde alla fine e la fine ad un nuovo inizio… “it’s all about music” o forse no??!!! Radioronck è un nuovo mondo tutto da esplorare, ti aspettiamo!
Continua a leggere20:00Domenica
Un programma per raccontare quello che è successo dal 1972 al 1982, anni in cui il cantautorato italiano esplode in tutte le sue sfaccettature
Continua a leggere22:00Domenica
Borsci's way è un viaggio nella musica che parte dagli anni 70 e arriva sino ad oggi, facendo una lunga pausa negli anni 80, e che non tratta di un solo genere: ha un occhio di riguardo per il post punk, il gothic rock, la new wave anni 80 italiana ed internazionale, passando per il punk, l'elettronica, l'ebm, l'industrial e soffermandosi solo brevemente su quel brit pop che si è poi evoluto in qualcosa che, ai Joy Division, deve molto. Borsci's way sarà la vostra domenica sera, ogni settimana, dalle 22:00 e sarà condotto da me, Lucretia Borsci. Vi aspetto.
Continua a leggere