Borsci’s way

Programmato il

Mercoledì07:0008:00
Domenica22:0023:00

Borsci's way è un viaggio nella musica che parte dagli anni 70 e arriva sino ad oggi, facendo una lunga pausa negli anni 80, e che non tratta di un solo genere: ha un occhio di riguardo per il post punk, il gothic rock, la new wave anni 80 italiana ed internazionale, passando per il punk, l'elettronica, l'ebm, l'industrial e soffermandosi solo brevemente su quel brit pop che si è poi evoluto in qualcosa che, ai Joy Division, deve molto.

Borsci's way sarà la vostra domenica sera, ogni settimana, dalle 22:00 e sarà condotto da me, Lucretia Borsci.

Vi aspetto.

Borsci’s way è un viaggio nella musica che parte dagli anni 70 e arriva sino ad oggi, facendo una lunga pausa negli anni 80, e che non tratta di un solo genere: ha un occhio di riguardo per il post punk, il gothic rock, la new wave anni 80 italiana ed internazionale, passando per il punk, l’elettronica, l’ebm, l’industrial e soffermandosi solo brevemente su quel brit pop che si è poi evoluto in qualcosa che, ai Joy Division, deve molto.

Borsci’s way sarà la vostra domenica sera, ogni settimana, dalle 22:00 e sarà condotto da me, Lucretia Borsci.

Vi aspetto.


Leggi

Episodi precedenti


Borsci’s way squadra

Mi chiamo Barbara ma per tutti, da molti anni, sono solo la Borsci… Lucretia dal brano cult del mio gruppo preferito, i Sisters of Mercy, Borsci dalla mia insana passione per gli amari. Vivo di ossimori.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background