Gaetano Capiluppi


    Gaetano Capiluppi spettacoli

    Fin da piccolo ero attirato dalla musica e con la passione che avevo da ragazzo ho iniziato a studiare musica imparando a suonare uno strumento: la tromba, che mi ha permesso di entrare a far parte per diversi anni nella banda municipale di Gonzaga e poi nel periodo del militare sono entrato a far parte della banda dell’Accademia di Modena. L’altra passione che mi è rimasta tuttora è suonare la batteria passando da quella tradizionale a quella elettronica.
    Sono stato uno dei primi fondatori della radio libera in FM a Gonzaga, che inizialmente si chiamava Radio Club, poi a distanza di alcuni mesi e con il trasloco di una nuova sede abbiamo cambiato nome in Microradio.
    Oggi faccio parte di una scuola di ballo liscio e con il maestro e grazie all’associazione Bunden in Piasa organizziamo tre serate di liscio nel periodo di fine giugno intitolata “Festival del Liscio”.
    Con l’avvio della nuova radio Web assieme al mio collega Adriano ( a giorni alterni dal lunedì al venerdì ) dalle 9 alle 11 del mattino trasmettiamo un programma dal titolo “Mattinando in musica “….notizie e curiosità . Mentre dalle 11 alle 12 del lunedì , mercoledì e qualche venerdì ovviamente farò un programma dedicato al liscio dal titolo “ Tutti in balera, liscio e non solo”.


    Traccia corrente

    Titolo

    Artista

    Background