Lunedì

A tutto Jazz

07:30Lunedì

SHOW 19

07:30Lunedì

brani jazzistici a tema (dixieland, swing, be bop, big band e così via) con riferimento a un musicista specifico.

Continua a leggere

Mattinando in musica

09:00Lunedì

Mattinando in Musica

09:00Lunedì

Successi italiani e stranieri dagli anni '60 ai giorni nostri, oroscopo, notizie e curiosità.

Continua a leggere

11:00Lunedì

Un'ora di liscio e non solo, da ascoltare e da ballare.

Continua a leggere

14:00Lunedì

Una mezz’ora alla settimana in cui si parlerà di endometriosi e non solo. Sarà un programma rivolto a tutti perché l’endometriosi deve essere riconosciuta come malattia in quanto colpisce circa tre milioni di donne in Italia.

Continua a leggere

I need space

14:30Lunedì

INeedSpace

14:30Lunedì

I need space è un’occasione per sfuggire dalla solita routine giornaliera. Un’ora nella quale si viaggia tra generi, anni e paesi diversi. Potresti rilassarti sulle note di una canzone e venir trascinato dalla forza e dal ritmo della canzone dopo. Un programma che non sente il bisogno di rispettare nessuna regola!

Continua a leggere

Mirror

16:00Lunedì

Mirror Poadcast

16:00Lunedì

La trasmissione si propone di approfondire e conoscere le infinite sfaccettature, gli innumerevoli particolari che compongono il nostro "Essere Umani". Come se ci trovassimo davanti ad uno specchio, e ci interrogassimo, giorno dopo giorno, per esplorare e conoscere meglio noi stessi.

Continua a leggere

Wild Side

17:00Lunedì

Trasmissione WILD SIDE

17:00Lunedì

Un programma che vuole mettere in risalto la parte più " selvaggia" di ognuno di noi con pura ironia e sarcasmo. Argomenti tabù, notizie divertenti, e la pura attualità descritta nella maniera più accattivante. In maniera scherzosa e divertente si addentra nei meandri della musica passando da molteplici sfumature di generi, anche se a farle da padrino rimarrà sempre il suo amato ROCK in ogni forma possibile. Dopo una giornata lavorativa stressante, WILD SIDE è quello che fa per voi, dalle 19 alle 20 potrete addentrarvi in un viaggio divertente e spensierato verso il lato più selvaggio di voi.

Continua a leggere

Delay

19:00Lunedì

DELAY

19:00Lunedì

Ogni volta che mi chiedono che tipo di musica ascolti, mi blocco e non so mai dare una risposta seria. Potrei rispondere in mille modi, ma tralascerei sempre qualcosa.Per me non esistono generi, non esiste musica nuova o vecchia, non esiste l'alternativa o il mainstream. Io ho solo bisogno di musica che mi dia emozioni e questo è già abbastanza.Non c'è niente che io preferisca che chiamare gente a casa, aprire una buona bottiglia di vino e ascoltare dischi che ci piacciono. Magari muoveremo un po' la testa a tempo, magari accenneremo un movimento di piedi, magari chiuderemo gli occhi e tratterremo il fiato per ascoltare meglio.Ecco, DELAY sarà proprio questo, o almeno ci proverò.

Continua a leggere

I don’t like monday

20:00Lunedì

pexels laker 6156940

20:00Lunedì

Musica (tanta) e parole (poche)...

Continua a leggere

Arte in Live

21:00Lunedì

thumbnail ARTE IN LIVE

21:00Lunedì

Eventi, curiosità, concerti, ecc... e tutto quello che riguarda l’arte a 360º dalla musica, al cuoco, al sarto al giardiniere, ecc...  il tutto interagendo col pubblico tramite la radio e la live di Twitch il tutto condita da musica rock, pop, rap e.... chissà 😏

Continua a leggere

Dance to the bop

22:00Lunedì

dance to the bop

22:00Lunedì

“Dance to the bop” è uno squarcio sulla a volte fumosa e nebbiosa, ma vitale musica/cultura rock’n’roll e rockabilly degli anni ’50 che ha indubbiamente dato il via a tutta la musica cosiddetta rock. Non solo i prime-movers, come the King Elvis, Eddie Cochran, Gene Vincent o Little Richard, ma tutta una schiera di misconosciuti ed altrettanto fondamentali rockers che hanno marchiato a fuoco quella stagione selvaggia e dirompente. Al rock’n’roll/rockabilly si affiancano altri generi e sottogeneri, che nel calderone del r’n’r erano accomunati, come lo stile vocale doo-wop, il rhythm’n’blues o l’honky-tonk. Se da metà degli anni ’60 il r’n’r è passato in secondo piano rispetto al mainstream, i cantanti e le bands dedite a questo genere hanno continuato la loro missione per un pubblico sempre affezionato e leale attraverso gli anni ’70, fino all’esplosione del neo-rockabilly negli anni ’80, ed arrivando nel nuovo millennio con una schiera di gruppi e fans sparsi per i quattro continenti: ascolteremo e parleremo anche di loro.  In ”Dance to the bop” ci saranno anche brevi escursioni in altri generi che, per affinità musicali o culturali, si affiancano certamente alla rockin’-music: elementi del punk-rock, psychobilly, ska e rock-steady.Keep on Rockin’ and Dance to the bop!

Continua a leggere

Revolution

23:30Lunedì

trasmissione

23:30Lunedì

Soul funky pop rock disco ’70, ’80, ’90, cantautori italiani, gruppi progressive italiani house music. Con ospiti, scalette, dediche, e richieste musicali.

Continua a leggere
Traccia corrente

Titolo

Artista

Background